Di questi tempi senza social non sei nessuno. Purtroppo, per UnaGamerperCaso, nato veramente dal caso e dalla voglia di fare qualcosa che spezzasse la routine quotidiana (la mia, ovviamente), aprire pagine sui social vuote, prive di contenuti (per il momento) e anche di like sarebbe stato stupido, almeno fino a quando non avrà una vera e propria community. Ma, nel mentre, potrete restare sempre connessi tramite le mie pagine: infatti Clairessa Gamer è ovunque! Facebook, Twitter, Instagram, sono i social più in voga e ci sono su tutti e tre.
Ma essendo una vera gamer nel sangue, non potevo non creare delle community anche su PlayStation e su Steam, dove potrete trovarci cercando Clarinetti. Entrare a far parte dei nostri gruppi comporta nuove amicizie, nuove conoscenze, nuove persone con cui poter giocare e condividere la propria passione, se non addirittura stimolare la diuresi e favorire il benessere dell’organismo. Fatelo, è gratis!

UnaGamerperCaso su Facebook

Come divulgare questi articoli per poterne parlare a più persone possibile? Ma ovviamente condividendola su Facebook con gli amici! Metti mi piace alla pagina di Clairessa Gamer, oltre che per gli altri, per te stesso, per tenerti aggiornato e ricevere notifiche ogni volta che carico un pezzo!

UnaGamerperCaso su Twitter

Non ami i social dove gli amici possono facilmente farsi i fatti tuoi, sei una persona che va controcorrente e Facebook ti fa schifo? Esiste Twitter! 140 caratteri, non di più; notifiche sugli articoli nuovi appena sfornati per non perderti neanche una possibilità di commentare e di poter dire che ho scritto da cani. Che aspetti? Segui la pagina!

UnaGamerperCaso su Instagram

Ci potevamo mai far mancare i selfie tanto amati da tutti? Ovviamente no! Sono anche su Instagram, con foto strabuzzanti di creatività (e no, non sono foto porno).
Seguimi su questo conosciutissimo social per farti un po’ i fatti miei, condividere con me le esperienze videoludiche, e magari innamorarti di qualche nuova nerdata che condivido! Presto, cosa stai aspettando?

Powered by themekiller.com